Re: Single non per scelta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anna
Se sono in sua compagnia
Ma nessun problema ad andarci da sola [emoji5]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
E perché deve pagare lui?
Al risrìtorante da soliti ti mettono sempre vicino alla porta del cesso e non ti caga nessuno, uomo o donna che sia.
Citazione:
mixkey
E perché deve pagare lui?
Al risrìtorante da soliti ti mettono sempre vicino alla porta del cesso e non ti caga nessuno, uomo o donna che sia.
Con te fanno così?
Mi dispiace , deve essere brutto
Se mi invita , deve pagare lui
Prossima settimana terrò una festa in un locale.
I miei invitati sono miei ospiti
Da noi al Sud ancora si usa così e speriamo di non ereditare cattive abitudini sull' ospitalità da altri
noi popoli civili questa barbarie dell'invito non la concepiamo.
se dico "andiamo a cena fuori" non ti sto "invitando", ti sto chiedendo se vuoi venire a cena fuori con me.
non mi stai facendo nessun favore, è sottointeso che hai piacere a passare del tempo con me così come io ne ho a passarlo con te. quindi se vuoi passare del tempo con me a mangiare è giusto che paghi anche tu la tua parte.
Citazione:
Felipe K.
se dico "andiamo a cena fuori" non ti sto "invitando", ti sto chiedendo se vuoi venire a cena fuori con me.
non mi stai facendo nessun favore, è sottointeso che hai piacere a passare del tempo con me così come io ne ho a passarlo con te. quindi se vuoi passare del tempo con me a mangiare è giusto che paghi anche tu la tua parte.
Non credo che questa sia civiltà
Contente le tue donne
Io nemmeno ci esco per un caffè con un uomo che mi fa pagare al ristorante
Posso permettermi di pagare quando il rapporto di amicizia o altro è consolidato
Sicuramente non in fase di primi approcci
Citazione:
Felipe K.
Veramente ci sto provando. Per questo pago.
Mai pagare per una donna.
Una donna che si fa pagare la cena è una egoista, un'approfittatrice, una su cui non si potrà mai contare nei momenti di difficoltà e di debolezza.
Tra l'altro fortunatamente ho sempre avuto a che fare con donne che si sono sempre rifiutate categoricamente di farsi pagare la cena.
Citazione:
mixkey
Veramente ci sto provando. Per questo pago.
Se pago per quello, preferisco pagare una professionista.
Citazione:
agaragar
OK, chi paga :confused:
Si paga a metà , per comodità puo' capitare che una volta paghi uno e la volta dopo paghi l'altro , senza farsi i conti ovviamente .L'importante è non avere niente a che fare con Anne varie .
Citazione:
Anna
Non credo che questa sia civiltà
Contente le tue donne
Io nemmeno ci esco per un caffè con un uomo che mi fa pagare al ristorante
Posso permettermi di pagare quando il rapporto di amicizia o altro è consolidato
Sicuramente non in fase di primi approcci
Allucinante .
Potremmo sbizzarrirci con i paragoni.