Io non ho detto che un uomo non debba offrire.
L'ho sempre fatto, anche quando non ci ho ricavato nulla in termini sentimentali. E' una questione di cavalleria. E non mi pronuncio sulle provocazioni dei troll. Dicevo, ad Anna, semplicemente che un conto è pensare questo e un altro è un tono da pretesa storico-culturale, per il quale credere che debba pagare sempre l'uomo
"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Anna, fossi una donna non mi fiderei dei galantuomini. Uno che ti dice: "famo alla romana", è persona vera che ti spiega la realtà e cioè che spendere 60 euro in una serata per mangiare 3 cazzate proprio non è il caso di questi tempi.
Io stesso offro le cene ma su 10 volte pretendo che la controparte me ne ripaghi almeno 4 è questa non è mancanza di cavalleria o insulsaggine bensì una semplice constatazione della realtà e cioè che se tu donna vuoi stare con me è perché apprezzi il sottoscritto e non quanto può offrirti.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ma che ci siamo andate a fare a lavorare?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Ho forse scritto che debba pagare sempre l'uomo?
Mi sembra di aver distinto tra un primo appuntamento e altre situazioni.
Non necessito di un uomo per andare a cena fuori .
Non considero gli uomini dei ticket restaurant
Ho semplicemente detto che mi fa piacere se un uomo si mostra galante con me .
Non amo chi a un primo appuntamento divide
Non mi piace che possa farmi notare di aver offerto la cena
Né mi piacciono gli uomini che pagano con i buoni pasto ( mi è capitato e mi sono sentita in grave imbarazzo )
Un uomo che mi invita ad uscire una prima volta e che non si mostra galante, a me non piace
Così come non mi piacerebbe, se fossi uomo, una donna che mastica continuamente chewing gum o beve troppo ( la troverei volgare e per nulla femminile )
Spero di essere stata più chiara
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski