Togliete la troca dalle strade che poi i pazzi diventano visionari
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Io sto molto a disagio se paga un altro per me, anche solo se mi anticipa. Non sto tranquillo. Penso che devo trovare immediatamente l'occasione per ridarglieli o per disobbligarmi. Penso anche che chi ragiona come Anna è per me donna da evitare, debitiera e senza alcun senso di disobbligo. Trovo sia segno di asocialità.
sent from my chiavatellngul6