Ragazzi ce vonn 'e sord per vestirsi eleganti. Quando Anna dice che vuole l'elegante dice che vo' e sord.
sent from my chiavatellngul6

Ragazzi ce vonn 'e sord per vestirsi eleganti. Quando Anna dice che vuole l'elegante dice che vo' e sord.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Ti piace il ricco istruito insomma. Te piac o manteniment
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Lavoro
Sono indipendente
Sto acquistando casa
Ricevere attenzioni mi piace così come amo essere attenta al mio uomo
Mantenuta no
Sono stata cresciuta con altri valori e l' indipendenza economica è tra i primi.
Non ho "debiti" con nessuno, se non con i miei genitori che con i loro sacrifici mi hanno permesso di essere ciò che desideravo essere.
carpe diem
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Allora scrivi sti cliché perché vuoi sembrare TU donna d'altri tempi, perché altri tempi evocano belle cose nel tuo mondo stereotipato.

anna vuole farsi trattare come una principessa perché è una cacacazzi egocentrica
infatti non è un caso se a 40 anni sta da sola e dice che "non le piace nessuno"
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Comunque io alla Anna ce ne darei ...