mediante la meccanica quantistica viene stabilita definitivamente la non validità del principio di causalità
Heisenberg,Sul contenuto intuitivo della cinematica e della meccanica nella teoria quantistica,Zeitschrift für Physik,vol.43,n.4,1927,p.172

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

la personalità romantica è difatti considerata una delle personalità perdenti in alcune scuole di pensiero
I romantici - Albanesi.it

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Per chi un po' mi conosce,
Sa benissimo che non necessito di un uomo per andare in una SPA ( qui nella nostra zona flegrea ce ne sono a iosa) e/o per altro.
Sono in grado di cucinare anche altro e prendersi cura del partner non si riduce al preparargli un piatto di pasta.
Insisti nel volermi definire secondo i tuoi pregiudizi.
Per me puoi continuare sulla tua strada.
Per come la vedo io, se una persona ha per te importanza, Non le attribuisci un "valore" finito.
Sarebbe come rendere "finiti" i tuoi sentimenti.
Per rispetto dei miei, le persone che ho amato, restano importanti nella mia vita.
Le storie nascono e possono terminare per svariate ragioni .
Ho dalla mia che non sono in cattivi rapporti con i miei ex
L'amore può finire , rispetto e stima no.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski

Charles Bukowski

Non è un caso che io a 48 anni stia da sola
È una scelta.
Non mi piacciono tutti così come io non piaccio a tutti
Cerco l'altro se vedo un "altro"
Non ho bisogno di un uomo per sentirmi realizzata.
A me piace stare bene ed è una sensazione che provo nello svolgere il mio lavoro-con gli amici- la mia famiglia - i miei interessi...
Non aspetto l'altra metà della mela- potrebbe non esserci e potrei io non esserci
Mi piace ricevere attenzioni da chi mi piace
Non frequento persone che non gradisco ( e magari si dimostrano più generose - giusto per ritornare a ciò di cui parli tu)
Gli amici si scelgono e Cerco di circondarmi di persone simpatiche, intelligenti ( perché aperte al dialogo) , educate e non volgari.
Può accadere che sia costretta ad avere a che fare con altra tipologia di persone ma qui può essere per motivi lavorativi e/o politici e/o altro
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Charles Bukowski

Ha ragione Anna su questo
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens