"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Se fossero citazioni senza alcun valore , potresti avere ragione.
Non ho molti post con citazioni
Condivido molto cavezzali ( sicuramente lo conosci )
E accompagno le sue vignette con frasi che possano andare bene ( quelle sono pubbliche le puoi vedere anche tu)
Non condivido ricette
Non condivido studi vegani ( un po' sarei contro)
Condivido notizie e Cerco di andare alle notizie vere e non alle bufale ( spesso ne discuto sui gruppi Facebook del M5S - purtroppo qui di false notizie ne girano molte)
Non faccio ciò che tu pensi io faccia, Ma se anche lo facessi, non vedo quale sarebbe il problema per te e/o per altro
A questo punto, dimmi quante volte vado in bagno per fare pipì e cercherò di essere come credi che io sia![]()
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
„Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
Charles Bukowski