Adesso sì che dormo tranquillo.
Buona notte.
Visualizzazione Stampabile
Non sono venuti qui perchè erano convinti che, essendo l'amministratore di destra, sarebbe stato un forum di destra, e non volevano stare in un forum schierato. Il che, oltre a non essere palesemente vero, è anche indice di ipocrisia, perchè su POL, che era nettamente un forum di sinistra, ci hanno razzolato per degli anni.
va beh sti' cazzi
Prima Pol e poi Pir sono serviti sostanzialmente: 1) a dare una ragione di vita a degli spammer (Forum Nazionale); 2) ad aggirare la legge Mancino (Forum Destra Radicale). Non lo dico io eh, lo dicono i numeri. Questo forum è più o meno uguale a Pol, differisce nell'organizzazione della giustizia forumistica che in precedenza era somministrata in modo più freddo e impersonale. Il lato positivo è la grande disponibilità degli amministratori (Forum Troubleshooting).
Mi spiace, un po' perché c'era tanta gente di POL , un po' perché lì ci siamo ritrovati.
Mi spiace solo che ci odiassero tanto, quello mi ha sempre dato fastidio, però ogni tanto ci scrivevo.
Era facilissimamente intuibile - infatti era chiaro per tutti, tranne per qualcuno che non riusciva ad ammetterlo - che politicaonlinepersempre sarebbe stato uno spazio provvisorio e dalla vita non lunghissima. Troppe incognite gravavano...
Venom ha dimostrato grande spirito organizzativo nel realizzarlo tempestivamente, permettendo a tutti noi di aggrapparci a una scialuppa che più dolce e ospitale non poteva essere... Ma, una volta nata l'eccellente PIR - che non ha nulla da invidiare a POL (ormai idealizzata e trasformata in una specie di città leggendaria in cui dalle fontane usciva vino...), anzi io sto meglio qui... - si era purtroppo trasformato in nido di polemiche pretestuose e spiacevoli.
Un forum di sinistra? :conf:
Mi sembrava ampiamente tollerante di tutte le tendenze politiche, nonostante Mario Zerbato (seurosia) fosse schierato a sinistra.
Questo, almeno, dal 2004, mi ricordo degli ultimi fasti di Nirvana e poi basta. :)
:conf:
Non ti seguo, le polemiche mi sembra che ci siano anche qui, senza particolari differenze da POL, che comunque era un buon ambiente.
Penso si riferisca a Polpersempre, non a Pol.net