Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non ti seguo, le polemiche mi sembra che ci siano anche qui, senza particolari differenze da POL, che comunque era un buon ambiente.
Eh? :gratgrat:
Io ho solo detto che polpersempre, cioè il forum provvisorio creato da Venom dapprima come immediata scialuppa per i naufraghi di Pol.net, era ormai diventato una base per fare polemica gratuita contro Pir, secondo uno spirito antitetico a quello originario...
Quindi, personalmente, sono ben lungi dal sentirne la mancanza... :gluglu:
-
Ah, allora mi ero confuso, avevo capito che tu ti riferissi a Pol.net! :)
-
Io mi sono iscritto prima su Polpersempre, e poi su questo forum. Se poi ho scelto definitivamente questo spazio è stato per motivi puramente quantitativi (nel senso che qui c'erano molti più utenti).
E' vero anche che c'è stata gente che s'è sempre rifiutata d'iscriversi qua perché certa che sarebbe diventato un forum di destra... beh, non c'è limite alla bizzarria umana.
-
Citazione:
DiegoVR
Se poi ho scelto definitivamente questo spazio è stato per motivi puramente quantitativi (nel senso che qui c'erano molti più utenti).
E del resto mi sembra ovvio.
-
i forum passano, tutti, i forumisti meno.
-
Citazione:
markk
i forum passano, tutti, i forumisti meno.
meno male direi...
-
Citazione:
Defender
Un forum di sinistra? :conf:
Mi sembrava ampiamente tollerante di tutte le tendenze politiche, nonostante Mario Zerbato (seurosia) fosse schierato a sinistra.
infatti era cosi, ma vabbè..
-
Citazione:
Defender
Un forum di sinistra? :conf:
Mi sembrava ampiamente tollerante di tutte le tendenze politiche, nonostante Mario Zerbato (seurosia) fosse schierato a sinistra.
Forse perchè tu non scrivevi sul Nazionale.
-
Citazione:
Fenris
Forse perchè tu non scrivevi sul Nazionale.
Mi ricordo delle ricorrenti accuse di doppiopesismo, ma era già tanto se facevo qualche puntata sul Forum Centrodestra...