Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @
foglia
Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare?
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare?
e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti
Ho visto, ti hanno messo a Musica & Bkn, complimenti porcello!
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Dopo che ti dirò sarai più indulgente
Va beh ma a me no?
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @
foglia
[emoji173]
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ti sei fatto qualcosa con le mani in spiaggia? (da quando sono moderatore devo moderarmi purtroppo bokkioni) tutta colpa di @
foglia
Lo so, ho appoggiato la tua candidatura
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Va beh ma a me no?
Anche a te anche a te
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Lo so, ho appoggiato la tua candidatura
no okkioni, tu non mi appoggi niente, al massimo una donna
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
e chi si ricorda, dovrei controllare i msg privati e i quoti
il proverbiale senso di responsabilità partenopeo
-
Re: Dio esiste.
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Pèsc de Kraut cosa ti hanno messo a moderare?
Lui è la mia spalla , mi arregge il pesce* quando banno il pehora e davis @Bamba de Kraut
* si mette i guanti