sbaglio o tim/vodafone/wind non solo hanno fermato il calo delle tariffe ma le stanno addirittura aumentando?

sbaglio o tim/vodafone/wind non solo hanno fermato il calo delle tariffe ma le stanno addirittura aumentando?

Almeno portasse miglioramenti di copertura!
Comunque i prezzi di Vodafone sono assurdi.

mah, a me pare il contrario, il probelma è che la gente deve andare a cercarsi le offerte. se aspettate la chiamata o il messaggio in cui vi offrono qualcosa, il risparmio è minore.
io in pochi anni ho rinnovato tutti i contratti e i piani tariffari e risparmio parecchio su ogni campo, fisso (che tra 1 anno eliminerò del tutto), internet, telefono mobile e internet mobile
dopo meno di 5 mesi con la tim, che mi ha fatto risparmiare 5 euro mensili, ora ho ricambiato tornando a vodafone e risparmio ulteriori 3 euro, a fronte di più minuti e più gb di traffico..
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Tiresia rimpiange la SIP e il gettone a 50 lire.
La privatizzazione è una jattura.

fisso 19 cents alla risposta (non lo uso) + fibra illimitata + una sim con 500 min e 2 gb; 26/mese
cell 1000 min + 4 gb mese; 7 euro ogni 4 sett
appena finisce il vincolo per il fisso, cambio, cerco una offerta per fisso internet only, e faccio tutto online, senza incontrare nessun agente, che creano solo problemi (mi avevano attivato una cosa non richiesta, fortunatamente io son stato dietro alla cosa e alla fine non mi è costato niente, se non tempo, a un anziano l'avrebbero fregato)
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

@zlais con chi hai fatto il contratto?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

La Tim offre una sim con minuti e 4gb a 5€ al mese.
Penso sia cambiato l'approccio invece di fare offerte per tutti, i gestori stanno dividendo gli utenti dagli utonti, a quelli più smaliziati offrono tariffe competitive che vanno ricercate, agli utonti offrono pubblicamente tariffe che costano il triplo o più.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

a fine luglio mi è arrivato l'offerta di vodafone: 7 euro per 3 giga e 1000 minuti