Faccio presente all'ignorante Maximin che la concessionaria del Superenalotto e' lo stato....Perche' la Sisal risponde al ministero delle Finanze...Non e' possibile donarli perche' andrebbe fatto un casino di modifiche alle concessioni statali..
Visualizzazione Stampabile
Faccio presente all'ignorante Maximin che la concessionaria del Superenalotto e' lo stato....Perche' la Sisal risponde al ministero delle Finanze...Non e' possibile donarli perche' andrebbe fatto un casino di modifiche alle concessioni statali..