Visualizzazione Stampabile
-
Re: La Meloni
Un sito europeo, legato alla comunità europea ha gia raccolto 20.000 adesioni e 9200 firme per chiedere al ministero delle finanze di devolvere il montepremi ai terremotati-- MAXIM ora scrivi a tutti i 20.000
https://you.wemove.eu/campaigns/terremoto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vituperiopisa
Un sito europeo, legato alla comunità europea ha gia raccolto 20.000 adesioni e 9200 firme per chiedere al ministero delle finanze di devolvere il montepremi ai terremotati--
MAXIM ora scrivi a tutti i 20.000
https://you.wemove.eu/campaigns/terremoto
E perche' dovrei? Forse non hai capito (e non mi meraviglio) che se quella cifra venisse destianata ai terremotati, ne sarei felice, ma la realta' al momento e' diversa.
Anche un mentecatto lo capirebbe.
-
Tu però sembri un pochetto di piu ignorante ? Poi deciditi un giorno per te son grullo, ( GRILLINO), un altro giorno berluscones ( Berlusconiano) ora un fascista ( fratelli d'Italia) posti alla bisogna:facepalmi: ...
-
Un consiglio se nn reggi alle pressioni e allo stress della chati sconnettiti. Non vorrei che ti innervoissi um po troppo!
-
Citazione:
vituperiopisa
Tu però sembri un pochetto di piu ignorante ? Poi deciditi un giorno per te son grullo, ( GRILLINO), un altro giorno berluscones ( Berlusconiano) ora un fascista ( fratelli d'Italia) posti alla bisogna:facepalmi: ...
Dove e quando hai letto che un giorno sono berluscones o che so io? Mi sono sempre dichiarato orgogliaosamente di sinistra che col pd ha ben poco a che fare.
Leggi meglio.
-
Citazione:
vituperiopisa
Un consiglio se nn reggi alle pressioni e allo stress della chati sconnettiti. Non vorrei che ti innervoissi um po troppo!
Reggo benissimo, pensa al tuo di stress e non rompermi i coglioni con inutili battute infantili.
-
Citazione:
Maximin
Dove e quando hai letto che un giorno sono berluscones o che so io? Mi sono sempre dichiarato orgogliaosamente di sinistra che col pd ha ben poco a che fare.
Leggi meglio.
ahahahahahah
ma te sei veramente grullo...
-
Citazione:
Carlos Wieder
ahahahahahah
ma te sei veramente grullo...
E tu sei veramente un'idiota seriale.
-
Citazione:
Maximin
E tu sei veramente un'idiota seriale.
sarà, ma non capire nemmeno che vituperiopisa intendeva dire che tu accusi lui di essere di volta in volta grillino, berlusconiano o fascista significa stare abbondantemente sotto la soglia del deficit cognitivo :encouragement:
-