Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto in vacanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma se non vieni dal 2011 potresti tranquillamente fare a meno del preservativo
Contrariamente a quanto dicono fare sesso col preservativo e senza non è assolutamente la stessa cosa soprattutto per un maschio
Infatti con il gonfiabile indossato non senti una sega nulla ma se devi andare con chi non conosci (che poi anche quella che conosci bene...) è bene te lo "monti".
-
Re: Sto in vacanza
Che sapiens
sent from my chiavatellngul6
-
Re: Sto in vacanza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sombrero
Praticamente gli italiani sono chiusi mentalmente al punto tale che si siedono con altri italofoni e parlano di cocaina
Pensa quelli che ne scrivono su un forum.
In vacanza , poi...