Ho fatto sesso con la mia ragazza ma per venire ho dovuto pensare di essere in vacanza con la cinquantenne creando scandalo fra gli altri ospiti del residence
sent from my chiavatellngul6

Ho fatto sesso con la mia ragazza ma per venire ho dovuto pensare di essere in vacanza con la cinquantenne creando scandalo fra gli altri ospiti del residence
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Credo che l'ultima volta che sono venuto facendo sesso era nel giugno 2012.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

comunque dovresti ringraziare che, con tutte quelle esalazioni malsane dalla terra dei fuochi e tutti quegli scarichi a mare diretti e abusivi, il pistolino riesce ancora a tirarti un po'... ringraziare il dio che si è fatto nuovamente carne tra noi, ovvero lucavanni
ciao mamma sono su internet

Sta un bergamasco che tratta una merda la sua ragazza. Antipaticissimo come pochi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens