Dalla sua pagina fb.
![]()

Dalla sua pagina fb.
![]()

Questa Ottaviani deve essere un iscritta al PD. Ad ogni modo concordo con Salvini: fuori dai coglioni i clandestini. Sigra Ottaviani vuole scrivere anche sulla mia pagine FB?
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Credo che Salvini andrebbe processato e condannato pesantemente per odio razziale.
E' un uomo senza dignità, uno sciacallo schifoso.
Altro che migranti, quello che dovrebbe essere cacciato è questo miserabile personaggio.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Persino casa pound bolla certe affermazioni come semplicistiche (leggesi coglionerie).
p.s leggetevi l'articolo sul primato nazionale (io il link non ce lo metto di certo..)

Credo che tende e hotel disponibili scarseggino....e non per causa dei terremotati.
Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Ormai quello che dice salvini non ha più peso, più scrive queste cazzatine più voti perde, ormai sono rimasti in due gatti a seguirlo per davvero.
Tutto il resto è polemica da due soldi da social