Adoro il sole, adoro la primavera, il mare, il profumo e l'aria densa di salsedine. Andare in spiaggia a mangiare a marzo aprile maggio è una gioia indescrivibile che ti rimette in pace con il mondo.
Poi vengono giugno e luglio e fa caldo.. ok.. Poi arrivi al 28 agosto e ne hai le palle piene. Non reggo più il caldo e il sole.. giusto giusto l'aria di mare.
Capisco perchè qui a sud si diventa indolenti.
Nessuno con simile rapporto con il sole e il mare?




Rispondi Citando
