Vogliamo finalmente aprire il 3D verita?
Tanto tutto ruota intorno allo sburro, quindi questo è il luogo giusto per discuterne.


Vogliamo finalmente aprire il 3D verita?
Tanto tutto ruota intorno allo sburro, quindi questo è il luogo giusto per discuterne.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


non posso parteciparvi in quanto sono moderatore




@King Z. gli dai il permesso di partecipare alla discussione del più grande 3D della storia del forum?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Secondo me bamba diventerà il moderatore migliore di Pol, vero @King Z.?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




a quest'ora @King Z. si
starà facendo la pescichella cioè la pennichella grattandosi il pesce


Ho saputo che ci sono posti liberi da moderatore. Sono nuovo ma penso che potrei lavorare bene


CarE
voglio fare anche iA la moderatoressa!
Poi a me piace molto la sburrata e nel bartabacchi dove lavoro ogni tanto la portano.
A me invece la portano a casa o vado a prenderla da qualche parte!