Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Fai quello che facciamo noi, stai tutto il giorno sul forum a raccontare avventure sessuali mai vissute.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
OK giri in bici e piscina, ma mi sto facendo una gran cultura di letture.
Avrei preferito andare a lavorare.
prenditi una vacanza in un posto esotico/diverso e non farti mancare niente......si vive solo una volta (almeno per i pił).
Hotel Pup, Karlovy Vary
Villa Elena, Yalta
Due posti meravigliosi......terme....buon cibo....donzelle paradisiache. (o almeno io gli ricordo cosi).
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Fai quello che facciamo noi, stai tutto il giorno sul forum a raccontare avventure sessuali mai vissute.
Esattamente
sent from my chiavatellngul6
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
oli terrą conservato un patrimonio di milioni, i parenti gli staranno gią facendo i conti in tasca
Bamba de krą staje semp a pensą ź sorde
sent from my chiavatellngul6
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Il napoletano ce l'ha sto Vizio di fare i cunte dint' a sacca da gente
sent from my chiavatellngul6
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Oli, eą cacą 'e denare
sent from my chiavatellngul6
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Grande Oli, fanculo il concetto borghese di vacanza! Fanculo il sistema!
Fai i lavori intorno a casa che non hai tempo di fare quando lavori.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
qando leggo oli e immagino la sua vita rivaluto la morte che a parte il dolore non deve essere poi cosi male
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
MA PORCA PUTTANAAA FATTELA UNA SCOPATAAA, che ci vuole a trovare una puttana a 50 euo a botta, se ci mandi le prove te la rimborsiamo noi!!!
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Oggi pomeriggio credo che andrņ a visitare il museo del violino a Cremona. E' da un po' che ci penso.
tu si che sai goderti la vita.