Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
finalmente presto torni al lavoro Oli, non oso immaginare come vivrai il giorno in cui a 70 anni sarai costretto ad andare in pensione
Sarai uno di quei vecchietti in crisi che si sentono inutili alla societą
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Stasera ho organizzato una pizzata a casa mia con amici.
:)
Com'č andata?
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Bene grazie. E' stata una bella serata
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Bene grazie. E' stata una bella serata
Cosa avete mangiato di buono?
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Cosa avete mangiato di buono?
La Pizza :confused:
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
La Pizza :confused:
Quale pizza? :D Ce ne sono di pizze....
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Quale pizza? :D Ce ne sono di pizze....
Sec me Oli l'ha dimenticata la pizza
"ragazzi mi spiace, niente pizza,
ma ho qui del semolino e dł mele cotte..."
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
OK giri in bici e piscina, ma mi sto facendo una gran cultura di letture.
Avrei preferito andare a lavorare.
forza CarA
le ferie ti stanno per finire e quando riprenderai a lavorare scoprirari cosa potevi fare in ferie ma che non hai fatto
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Pizza. Ognuno quella che voleva.
Re: Sono in ferie due settimane e non so tanto che fare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Pizza. Ognuno quella che voleva.
Ognuno si portava la sua....OK
la pizzata...
manco la carbinara gli hai fatto...vorrei vedere, con gli spaghetti spezzati in quattro...