In effetti il titolo più adeguato sarebbe stato: i cattolici erano filo-nazionalsocialisti, ed infatti grazie a loro la dittatura nazista ha potuta instaurarsi in Germania. Hitler non penso fosse cattolico, ma ha usato le simpatie cattoliche per salire al potere.





Rispondi Citando
