Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 150
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Napoli la città più bella del mkndk

    Che ne pensate di questa città osteggiata dai vili e dai settentrionali
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Che ne pensate di questa città osteggiata dai vili e dai settentrionali
    Non posso che amarla
    Sono partenopea
    Ma al di là del mio campanilismo è bella per paesaggi, siti di interesse culturale presenti, per il cibo
    Sarebbe anche la più vivibile se non fosse per alcuni suoi abitanti che la maltrattano.
    Ma per me Loro non sono Napoletani.
    Il vero napoletano ama la propria città e ne ha cura

    Un napoletano che non considero tale è Siani - in uno dei suoi ultimi film " Il Principe abusivo" non ha fatto che diffondere immagine negativa di Napoli e di noi Napoletani
    È la più bella città del mondo
    Nessuna grande città ha tutto quanto è presente a Napoli
    E poi il mare in città è un privilegio di cui possiamo godere forse solo noi Napoletani


    carpe diem
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Aug 2016
    Messaggi
    60
     Likes dati
    6
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Io sono settentriunale.
    Non sono stata mai a Napoli, ma a Salerno, si'.
    Ho notato differenze abissali, su tutti i fronti, e per ogni dove.
    Trovo molta più affinita' con gli svizzeri.
    Se sia un pregio o un difetto, non so...
    Ma è cosi'.

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Non posso che amarla
    Sono partenopea
    Ma al di là del mio campanilismo è bella per paesaggi, siti di interesse culturale presenti, per il cibo
    Sarebbe anche la più vivibile se non fosse per alcuni suoi abitanti che la maltrattano.
    Ma per me Loro non sono Napoletani.
    Il vero napoletano ama la propria città e ne ha cura

    Un napoletano che non considero tale è Siani - in uno dei suoi ultimi film " Il Principe abusivo" non ha fatto che diffondere immagine negativa di Napoli e di noi Napoletani
    È la più bella città del mondo
    Nessuna grande città ha tutto quanto è presente a Napoli
    E poi il mare in città è un privilegio di cui possiamo godere forse solo noi Napoletani


    carpe diem
    facile dire "quelli non sono napoletani" a tutti quelli che non si comportano come civili.

    A diffondere un'immagine negativa di napoli ci pensano benissimo i napoletani in trasferta.

    Immagino la desolazione di parigi, vienna, berlino, NY, londra, praga, pietronurgo in confronto a napoli.

    Città sul mare ci sono dappertutto (genova, barcellona, pietroburgo, Amburgo ecc )

  5. #5
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Aug 2016
    Messaggi
    60
     Likes dati
    6
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Qualche giorno fa hanno arrestato uno sciacallo che tentava di forzare, tramite cacciavite, la porta di una casa terremotata.
    Indovina indovinello da dove veniva?

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Napoli è come Berlusconi, viene sempre fraintesa e ha bisogno di un Ghedini per spiegare perchè e percome viene fraintesa.
    Preferisco di no.

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    facile dire "quelli non sono napoletani" a tutti quelli che non si comportano come civili.

    A diffondere un'immagine negativa di napoli ci pensano benissimo i napoletani in trasferta.

    Immagino la desolazione di parigi, vienna, berlino, NY, londra, praga, pietronurgo in confronto a napoli.

    Città sul mare ci sono dappertutto (genova, barcellona, pietroburgo, Amburgo ecc )
    Posso salvarti solo Barcellona, l'unica città che potrebbe sostituire Napoli per me
    Ti parlo di MARE da vivere e non da guardare.
    Qui abbiamo il mare e lo viviamo anche in inverno.
    Quelli che vanno in trasferta?
    Il più delle volte provengono dalla provincia o da altre province e nulla hanno a che vedere con.il capoluogo.
    Coesistono più Napoli e chi ha profondamente radicato il suo essere partenopeo, questa città la ama e ne ha rispetto così come rispetta altri luoghi.
    Siamo circondati da bellezza e la difendiamo
    La nostra cultura musicale non.È rappresentata dai neomelodici né da un Gigi D'Alessio
    I nostri attori non sono i siani di turno
    La nostra commedia ha antiche radici
    Il popolo napoletano è orgoglioso ma non presuntuoso
    Ha innato il sentimento della accoglienza e della ospitalità

    Per ritornare al tuo appunto: ho visto più milanesi non.voler rispettare la fila ai bus di Capri che non napoletani

    Vabbuò

    Citazione Originariamente Scritto da Folco Visualizza Messaggio
    facile dire "quelli non sono napoletani" a tutti quelli che non si comportano come civili.

    A diffondere un'immagine negativa di napoli ci pensano benissimo i napoletani in trasferta.

    Immagino la desolazione di parigi, vienna, berlino, NY, londra, praga, pietronurgo in confronto a napoli.

    Città sul mare ci sono dappertutto (genova, barcellona, pietroburgo, Amburgo ecc )

    carpe diem
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  8. #8
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,241
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1783 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Ma siete campanilisti perchè siete campani?
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  9. #9
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Aug 2016
    Messaggi
    60
     Likes dati
    6
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio

    Per ritornare al tuo appunto: ho visto più milanesi non.voler rispettare la fila ai bus di Capri che non napoletani

    Vabbuò



    I Milanesi sono abituati ad andare di fretta, spinti da un'irrefrenabile energia lavorativa.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Napoli la città più bella del mkndk

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Ma siete campanilisti perchè siete campani?
    No.

    Campanihilism.

    Campa cavallo.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qual'è la città più bella d'Europa
    Di Maestrale nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 11:36
  2. Sondaggio: LA CITTA' PIU' BELLA DEL MONDO
    Di Lollo87Lp nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 118
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 17:08
  3. Risposte: 126
    Ultimo Messaggio: 28-07-07, 12:24
  4. Una bella cittA'
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 09:38
  5. La Citta' Europea Piu' Bella
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 15-12-02, 01:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito