Re: La Raggi ha lasciato!
Comunque attribuire ai poteri forti il casino che hanno combinato con una serie di nomine non condivise che hanno innescato faide di potere interne al movimento, é talmente surreale che solo particolari tipologie di cervello, Cervello Grillino, possono crederci convintamente
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
Guardavo le immagini del vertice di Roma al Tg ... ma com'č che sono arrivati tutti, persino la Muraro, su auto che avevano un autista? Non avevano abolito le auto blu? Cos'erano, tutti parenti ad accompagnarli?
La Meloni aveva proposto di tagliare le auto blu a consiglieri e assessori...Il M5S ha votato contro....La Kasta!!!!
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
La Meloni aveva proposto di tagliare le auto blu a consiglieri e assessori...Il M5S ha votato contro....La Kasta!!!!
quindi Raggi e collaboratori profumatamente pagati hanno pure le auto blu ...
... chissą se il popolo del Blog lo sa.
Re: La Raggi ha lasciato!
discorso di renzi ad cazzum su rainews.. solito parolaio
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
quindi Raggi e collaboratori profumatamente pagati hanno pure le auto blu ...
... chissą se il popolo del Blog lo sa.
Se le ripitturano risolvono il problema. Non é che il grullame sia tanto sveglio, basta vedere l'OT monumentale di questo qui sopra.
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Se le ripitturano risolvono il problema. Non é che il grullame sia tanto sveglio, basta vedere l'OT monumentale di questo qui sopra.
in effetti quella su cui č arrivata la Muraro era bianca ... sarą il nuovo candore di Roma?
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
tafazzo
discorso di renzi ad cazzum su rainews.. solito parolaio
e le mele quanto fanno al chilo?
Re: La Raggi ha lasciato!
Re: La Raggi ha lasciato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Un po' c'ho sperato!
Un 3d aperto da @Gonfu non poteva che essere un fake
Re: La Raggi ha lasciato!
non ci sono pił i 3d di una volta....
:p