STOCAZZO!!!
![]()

STOCAZZO!!!
![]()
So' Gonfu (cit.)

errare humanum est perseverare autem diabolicum

La preview del thread rovina il giochino.
Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

stiamo parlando di Sala????
La saga Sala: cade anche il segretario generale (imputato) ? Gianni Barbacetto
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Tranquillo, le tre Erinni, la Taverna, la Ruocco e la Lombardi, che messe insieme sembrano una pistola puntata alla tempia della Raggi, hanno fatto tornare Grillo dalle ferie per esporgli le loro lamentele circa il comportamento di Biancaneve. E allora adesso sembra che si possa addirittura arrivare a togliere il simbolo del Movimento al sindaco.
Sono comici, poveretti, messi davanti alla necessità di fare e non solo di mandare affanculo, questo è quel che succede....poi se di mezzo ci sono delle mancate fruttarole come la Taverna e delle "intellettuali" come la Lombardi allora tutto per forza deve andare a schifio. Questo è quanto, ma voi difensori di questi quattro improvvisati siete davvero patetici: ma che cazzo difendete?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Guardavo le immagini del vertice di Roma al Tg ... ma com'è che sono arrivati tutti, persino la Muraro, su auto che avevano un autista? Non avevano abolito le auto blu? Cos'erano, tutti parenti ad accompagnarli?
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

io non difendo, osservo, e siccome questi quattro parvenu della politica, ex disoccupati arrivati mettersi in tasca 12 mila euro il mese mi fanno tenerezza per la loro incapacità materiale, allora critico e criticando scrivo che voi, che non siete interessati a vendere un giornale alla Travaglio, nella vostra difesa di questi personaggi, mi fate ridere. Vorrei sbagliarmi, ma non credo....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky