Io dico che quando stai in una vasca piena di merda ci vuole tipo il mastro lindo, invece dei tizi che levano via un paio di stronzi a caso, per farti dire che hey c'è stato un miglioramento, ma poi si acquattano in un angolo e ci cacano con gli interessi.




Rispondi Citando