questa settimana incontro una signora in affari, la classica donna manager di successo che ha già passato la quarantina abbondante ma che stranamente ha sue figli molto piccoli (6 e 4 anni) quindi ne deduco che li ha avuti a 40 anni suonati
e da cio' che dice a lei non è mai fregato nulla di innamorarsi di un uomo, ha avuto delle storie senza coinvolgimenti sentimentali poi a una certa età (prima che fosse troppo tardi) ha sentito il bisogno di cercare un uomo che poteva essere il padre dei suoi figli, possibilmente un imprenditore come lei, lo ha sposato per convenienza (non di soldi ma per dare un padre ai suoi figli), hanno concepito i figli e fanno vite molto indipendenti l'uno dall'altra, dirigono le loro rispettive aziende in modo autonomo, si scambiano consigli e magari il week end trascorrono un paio d'ore insieme ai loro rispettivi figli, qualche ristorante, non so neanche se vanno in vacanza assieme
Ora mi dico che i tempi sono veramente cambiati
Una si programma di avere un donatore di seme per fare i figli e per trascorrere un minimo di tempo assieme a loro con quest'uomo, giusto per non fare mancare ai bambini la presenza di entrambi i genitori, ma tra di loro c'è lo stesso rapporto che ci puo' essere tra due partners commerciali.
Strano...
Ma una volta non ci innamorava di qualcuno e solo dopo molto tempo si prevedeva di avere dei figli insieme frutto dell'amore dei due?




Rispondi Citando
