Ecco, questo poteva risparmiarselo... quelli che lavoravano là non avevano colpe, è la stessa mentalità di chi bombardò Guernica o metteva bombe nelle piazze o sui treni, o quella di Franco Piperno (l'inventore dell'espressione "geometrica potenza"): «L'undici settembre? Un evento dalla bellezza sublime» compiuto da "un pugno audace di intellettuali". è come gli anticomunisti che dicono "per tutta la vita ho sognato un golpe come quello in Cile e i comunisti torturati e buttati nell'oceano". Cose che è meglio non dire mai.Originariamente Scritto da Massimo Fini

Il punto non è sognare che muoiano dei newyorkesi a caso, il bombardamento significa che finalmente gli USA vivono sulla loro pelle ciò che loro hanno sempre fatto da prima ancora di nascere come stato. Il senso del sogno è che una volta provata la violenza sulla loro pelle finalmente si facciano qualche senso di colpa, invece essendo un popolo di ritardati sono andati avanti peggio di prima, anzi il loro ritardo mentale si è diffuso pure nei paesi alleati.
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

tanto non possono farci nulla, comandano le lobby, non basta che gente come Angela Davis, Noam Chomsky, ecc. gli dica "sveglia"... Se non hanno ascoltato Martin Luther King, Malcolm X, Abbie Hoffman, William Kunstler, non ascolteranno nemmeno Oliver Stone o Michael Moore.

La cosa che hanno in più è che se sei bianco e non troppo povero hai ampia libertà e diritti civili, cose che i tedeschi "ariani" non avevano sotto il terzo reich, a parte i gerarchi.

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda