Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Gli antichi Greci. Praticamente gli inventori del patriarcato.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
E' pur vero che non è successo molto ultimamente, speriamo calendarizzino presto il matrimonio tra uom* e cane così potremo commentare le nuove puntate di "amore criminale" condotte dal commissario Rex dopo il cambio sesso.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Gli antichi Greci. Praticamente gli inventori del patriarcato.
Hanno inventato a demograzzzia e adoravano Priapo, tutto ok
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
E' scomparso pure Banderas, comunque.
Ha capito quanto siete stronzi pure lui :ghigno:
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
Hanno inventato a demograzzzia e adoravano Priapo, tutto ok
La demogradzia alla greca era una assemblea fra proprietari di schiavi e pederasti segregatori di femmine.
Questo lo sa chiunque abbia studiato la storia a un livello superiore rispetto alla terza elementare.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
La demogradzia alla greca era una assemblea fra proprietari di schiavi e pederasti segregatori di femmine.
Questo lo sa chiunque abbia studiato la storia a un livello superiore rispetto alla terza elementare.
Il test di intelligenza che uso con le persone è vedere se colgono il luccichio che ho negli occhi quando affermo serio e compunto di essere un sincero democratico
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
La demogradzia alla greca era una assemblea fra proprietari di schiavi e pederasti segregatori di femmine.
Questo lo sa chiunque abbia studiato la storia a un livello superiore rispetto alla terza elementare.
Finalmente un concetto sensato.
non avrei mai pensato fossi in grado.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ha capito quanto siete stronzi pure lui :ghigno:
Evidentemente è rimasto offeso che in pochi hanno preso le sue parti nella querelle con sua moglie.
Il brango non fa distinzioni di razza, genere, classe sociale e appartenenza politica. Quando dici una stronzata che non sta né in cielo né in terra* ti salta alla gola
*tipo "la mia fidanzata mi ha detto che per campare sei persone bastano 2500 al mese, noi siamo in quattro quindi per fare la spesa gliene do d'ora in avanti a mia moglie ne darò 2000 invece di 3000"
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Il branco, in tutta la sua eleganza
http://www.eluniversal.com.co/sites/...?itok=Fg4XiI46
"mettete dei fiori sui vostri cannoni" (cit).
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
il brango è idiota e basta, altrimenti non sarebbe un brango.