Gli antichi Greci. Praticamente gli inventori del patriarcato.

Gli antichi Greci. Praticamente gli inventori del patriarcato.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

E' pur vero che non è successo molto ultimamente, speriamo calendarizzino presto il matrimonio tra uom* e cane così potremo commentare le nuove puntate di "amore criminale" condotte dal commissario Rex dopo il cambio sesso.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Evidentemente è rimasto offeso che in pochi hanno preso le sue parti nella querelle con sua moglie.
Il brango non fa distinzioni di razza, genere, classe sociale e appartenenza politica. Quando dici una stronzata che non sta né in cielo né in terra* ti salta alla gola
*tipo "la mia fidanzata mi ha detto che per campare sei persone bastano 2500 al mese, noi siamo in quattro quindi per fare la spesa gliene do d'ora in avanti a mia moglie ne darò 2000 invece di 3000"

Il branco, in tutta la sua eleganza
"mettete dei fiori sui vostri cannoni" (cit).

il brango è idiota e basta, altrimenti non sarebbe un brango.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij