Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
il brango è idiota e basta, altrimenti non sarebbe un brango.
La maggioranza che diviene idolo da perseguire e guidare quando illustri profeticamente l'avvenire di bengodi per il genere umano se seguirà i tuoi suggerimenti e che però ahinoi ti ha volto le spalle dopo aver sghignazzato.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
La demogradzia alla greca era una assemblea fra proprietari di schiavi e pederasti segregatori di femmine.
Questo lo sa chiunque abbia studiato la storia a un livello superiore rispetto alla terza elementare.
a me e' bastato 17 minuti Galimberti su youtube mentre mi incollavo le scarpe
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Non so che fine abbia fatto, ma mi auguro vivamente che Miles non mi metta di nuovo a giro nonostante la momentanea sparizione di Druuna, l'unica che gli stava sulle balle più di me.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so che fine abbia fatto, ma mi auguro vivamente che Miles non mi metta di nuovo a giro nonostante la momentanea sparizione di Druuna, l'unica che gli stava sulle balle più di me.
Ma che fine vuoi che abbia fatto, se ho scritto un post un'ora prima del tuo nello stesso thread?
Eddaì malandrì, non è che andata (forse) via la prima donna del forum e devi per forza sgomitare per prendere subito il suo posto come attention whore. Hai più classe e più sagacia, lo sappiamo bene entrambi.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ma che fine vuoi che abbia fatto, se ho scritto un post un'ora prima del tuo nello stesso thread?
Eddaì malandrì, non è che andata (forse) via la prima donna del forum e devi per forza sgomitare per prendere subito il suo posto come attention whore. Hai più classe e più sagacia, lo sappiamo bene entrambi.
Non sto sgomitando affatto, figuriamoci. Ti sto semplicemente chiedendo di non prendermi di mira nel caso ti annoiassi. Niente più di questo.
Scusa, ma chi ha scritto un post un'ora prima? Druuna o tu?
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non sto sgomitando affatto, figuriamoci. Ti sto semplicemente chiedendo di non prendermi di mira nel caso ti annoiassi. Niente più di questo.
Scusa, ma chi ha scritto un post un'ora prima? Druuna o tu?
Così come era declinata la frase , il soggetto cui ti riferivi poteva essere scambiato anche per il sottoscritto.
Francamente non prendo di mira le persone, mi sembrerebbe divertimento assai meschino.
Ci sono tematiche che però mi interessano più di altre, come è giusto che sia.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Così come era declinata la frase , il soggetto cui ti riferivi poteva essere scambiato anche per il sottoscritto.
Francamente non prendo di mira le persone, mi sembrerebbe divertimento assai meschino.
Ci sono tematiche che però mi interessano più di altre, come è giusto che sia.
Sì, avevo sottinteso il branko perché rispondevo alla domanda del titolo. In effetti poteva sembrare che mi riferissi a te.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so che fine abbia fatto, ma mi auguro vivamente che Miles non mi metta di nuovo a giro nonostante la momentanea sparizione di Druuna, l'unica che gli stava sulle balle più di me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Francamente non prendo di mira le persone, mi sembrerebbe divertimento assai meschino.
:44:
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
La maggioranza che diviene idolo da perseguire e guidare quando illustri profeticamente l'avvenire di bengodi per il genere umano se seguirà i tuoi suggerimenti e che però ahinoi ti ha volto le spalle dopo aver sghignazzato.
Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli.
:ghigno:
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Il patriarcato non è stato inventato, è parte della natura umana.
"natura umana" è un ossimoro.