Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Il patriarcato non è stato inventato, è parte della natura umana.
Ahahahah
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Evidentemente è rimasto offeso che in pochi hanno preso le sue parti nella querelle con sua moglie.
Il brango non fa distinzioni di razza, genere, classe sociale e appartenenza politica. Quando dici una stronzata che non sta né in cielo né in terra* ti salta alla gola
*tipo "la mia fidanzata mi ha detto che per campare sei persone bastano 2500 al mese, noi siamo in quattro quindi per fare la spesa gliene do d'ora in avanti a mia moglie ne darò 2000 invece di 3000"
https://www.youtube.com/watch?v=kH-jbAALDKM
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
"natura umana" è un ossimoro.
Non so, però è uno dei motivi per cui sostegno l'estinzione umana volontaria non violenta
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
BS non ti senti solo senza cane?
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
"natura umana" è un ossimoro.
Gli esseri umani sono parte del mondo naturale tanto quanto tutti gli altri animali. Siamo frutti di una specifica storia evolutiva, che ha plasmato i nostri cervelli esattamente quanto il resto dei nostri corpi.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Ahahahah
È banalmente vero. Il patriarcato, cioè la preponderante presenza di maschi in posizioni di potere, è l'inevitabile conseguenza delle differenze innate tra i sessi: i maschi sono più forti, più aggressivi, più inclini a correre rischi ed hanno un maggior desiderio di dominare. Infatti non esistono società non patriarcali, nemmeno quelle in cui la cultura e le istituzioni sono egualitarie.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
È banalmente vero. Il patriarcato, cioè la preponderante presenza di maschi in posizioni di potere, è l'inevitabile conseguenza delle differenze innate tra i sessi: i maschi sono più forti, più aggressivi, più inclini a correre rischi ed hanno un maggior desiderio di dominare. Infatti non esistono società non patriarcali, nemmeno quelle in cui la cultura e le istituzioni sono egualitarie.
Quindi la Thatcher era davvero un uomo
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
BS non ti senti solo senza cane?
mi manca...
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Quindi la Thatcher era davvero un uomo
il problema è che per ogni Taccer ci sono un fantastigliardo di leaders maschi ben più famosi ed importanti.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Quindi la Thatcher era davvero un uomo
No, era un outlier. Una donna alta 2 metri nega il fatto che le donne sono più basse degli uomini? Una culturista nega il fatto che le donne hanno minor massa muscolare? Un singolo caso non contraddice una regola generale.