Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
il problema è che per ogni Taccer ci sono un fantastigliardo di leaders maschi ben più famosi ed importanti.
Più importante della Tatcher non c'è nessuno.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Beati i perseguitati per motivo di giustizia, perché di loro è il regno dei cieli.
:ghigno:
"per motivo di giustizia" non per propagazione incontrollata di cazzate
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Più importante della Tatcher non c'è nessuno.
Gorbaciov, senza se e senza ma... poi, dipende da cosa intendi per "importante"...
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
peccato avevo una mezza idea d ritornare sul forum
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
il Brango è vivo e lotta insieme a noi, invece il Branko, dopo essere scampato alla furia infoibatrice degli amici di don peppe, si è messo a fare soldi raccontando cazzate in televisione
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Più importante della Tatcher non c'è nessuno.
Ronald McDonald e Hugh Hefner hanno guarito dal comunismo molti più sventurati
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Gli esseri umani sono parte del mondo naturale tanto quanto tutti gli altri animali. Siamo frutti di una specifica storia evolutiva, che ha plasmato i nostri cervelli esattamente quanto il resto dei nostri corpi.
allora ci ha plasmato male, dato che stiamo segando il ramo su cui siamo seduti.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non sto sgomitando affatto, figuriamoci. Ti sto semplicemente chiedendo di non prendermi di mira nel caso ti annoiassi. Niente più di questo.
Scusa, ma chi ha scritto un post un'ora prima? Druuna o tu?
si sente l'odore della paura
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
"natura umana" è un ossimoro.
non esiste nessuna natura umana. Niente diritti umani.
Re: Ma il brango che fine ha fatto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
allora ci ha plasmato male, dato che stiamo segando il ramo su cui siamo seduti.
Semmai ci ha plasmato troppo bene, al punto che siamo riusciti a ridurre drasticamente tutte le pressioni selettive che avevamo. In ogni caso la natura non è intelligente e non fa previsioni.