Come alcuni di voi sanno ho solo avuto DISAVVENTURE con sti imbecilli: Mi hanno strappato via la vita a 22 anni. questo non son io ma io col quel ragazzo ci ho parlato e l'operazione a Londra che ha fatto per sistemarsi in pratica non è servita a un cazzo. ha l'organo compromesso e deve volare negli states per sedicenti cure ancora sperimentali con le cellule staminali. ma ormai è stremato e vuole suicidarsie minimo gli verranno a costare 50 mila euro..
guardate che grossa faccia da ****: https://www.google.it/search?q=grazi...U1UiE0L-RQM%3A sembra il vecchietto pelato di SCUOLA DI LADRI cha proprio il volto del MALE. e sto qui gli ha venduto l'operazione come una caramella. magari con sorrisoni e rassicurando.. no comment.
voi che fareste? il ragazzo li dice di averlo denunciato ma sto cazzaro sta ancora in giro. reietto alla HUMANITAS DI MILANO (sputtanata da me a Salvini 1 mese emmezzo fal'ho beccato a un evento leghista
e gli ho raccontato dell'accaduto
e lui: "ah questa mi mancava" "si in lombardia passo x di li e lasciamo perdere gli ospedali.. guarda..") ma sta ancora in giro e a quanto pare a far danni.
possibile che non si possa far un emerito cazzo? in termini coercitivi intendo.. chi vuol capire ha capito.
son da brucià.grazie a dio non sono messo come lui ma pure a famigliari hanno fatto cazzate non sanno fare nulla e si inventano..

e minimo gli verranno a costare 50 mila euro..
l'ho beccato a un evento leghista
e gli ho raccontato dell'accaduto
e lui: "ah questa mi mancava" "si in lombardia passo x di li e lasciamo perdere gli ospedali.. guarda..") ma sta ancora in giro e a quanto pare a far danni.