forse parli di retake Roma.
non sono fasci sono quelli della religione civile


forse parli di retake Roma.
non sono fasci sono quelli della religione civile
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


No parlo dei fasci con la maglietta defend Roma, quelli che spacciano cocaina e votavano alemanno
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


Un certo tipo di pubblico fascio insomma
sent from my chiavatellngul6
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




Preferisco di sì
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


bravo @Peppe Sombrero


CarE
anche iA voglio andare in Norvegia che c'è re Harald che gli piacciono i gay!
Poi @Candido me lo fa incontrare e magari mi invitano al ballo di corte e sposo un baldo e nobile ufficiale che però non amerò perchè amo il suo stalliere che però mi tradisce con il figlio del cuoco di corte che prima stava con il baldo ufficiale che ho sposato ma che non amo perche amo il suo stalliere che però continua a tradirmi con il figlio del cuoco di corte che come ho già detto prima stava con il baldo ufficiale che mi ha sposato ma che io non amo e non amerò perchè sogno il suo stalliere che pero continua a tradirmi con il figlio del cuoco di corte che prima stava col baldo ufficiale come già vi ho detto tutta


Negli anni '60 (universitario a Bologna) a volte ci davano il buono per andare a mangiare in un ristorante vero.
Un nostro collega, laureando in medicina (aveva la media del 30 e qualcosa) si avvicinava alla tavolata vicina (in genere matrimoni) e si metteva fra gli invitati E poiché era una persona seria, e dissertava con competenza su qualsiasi argomento, piano piano diventava il centro della tavolata.
Non so se si possa chiamare portoghese visto che pagava (avevamo il buono); ma in ogni caso razzolava dove non avrebbe dovuto. Ma nessuno si è mai chiesto "ma quello, chi cazzo è?".
Lui si pavoneggiava di questa sua abilità.


Ho fatto l'italiano per 36 anni. Basta?