



Eh no! Devono diffondere il Sacro Verbo Divino ai poveri mortali, mica tacciono!in alternativa può sempre rimanere sul sacro blog ...
Si sa che le botti vuote fanno più rumore delle pieneSe i grillini rtengono di avere la verità in tasca come fanno a tacere? Devono informare il mondo come le galline O no?
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




[QUOTE=adry571;15760690]interessante questo uso della p davanti all'insulto idioti per significare che i P(ddini)sono IDIOTI. Ci sta, così come ci sta la divisione in due settori:-
hai fatto la scoperta dell'acqua calda...su questo forum i pdioti fanno solo propaganda , non sono interessati al disastro economico che interessa il paese, aprono solo tread a menetta contro il loro avversario politico del momento
-i Pdioti
-gli Idioti senza la P davanti
Ovviamente i primi sarebbero gli aderenti al PD, i secondi quelli che non essendo aderenti al PD si credono autorizzati a insultare i primi.
Io che non sono Pdiota e nemmeno Idiota mi diverto un mondo: perché non organizzate una partita di pallone?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky






L'autostima è facile da ottenere, non costa nulla : basta battersi le mani davanti allo specchio e dirsi, mentalmente "però che duro che sono" oppure " minchia quanto sono intelligente" o ancora "però, sono davvero bello, bisogna dirlo"...è la stima degli altri che bisogna saper conquistare altrimenti che vale autostimarsi? Sono convinto, da quel che leggo qui sopra, che anche Svicolone si autostima, e Azael vuoi mettere? insomma non sei solo...
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky





