Requiem for Europe
Jurusalem is Jew !

Tra qualche anno, le classi separate serviranno
ai danesi, cioe' gli ultimi, cosi' avranno modo
di imparare a integrarsi con gli ospiti che
saranno maggioranza.

Ottimo. Gli estranei devono avere le loro classi e insegnamento nella loro lingua per non perdere la comunione con la loro Nazione. E' un esempio di civiltà che i danesi danno all'occidente massonico e omosessuale.
Per il resto riconosco anche io il problema di base: entro pochi anni saranno i pochi bambini danesi ad avere una loro classe separata in cui gli si insegnerà a integrarsi con i loro padroni ( censurato per legge Mancino )
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Bello, fare le classi separate per gli immigrati per favorire l'integrazione è un po' come costruire un muro per unire, bere una bottiglia di grappa per schiarirsi le idee, farsi la doccia gelata per riscaldarsi e cose così.
Però secondo i progressisti di sinistra è tutto logico e conseguente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ottimo avanti così verso l'esplosione finale e la guerra etnica in Europa.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

mi dicono che é cos' anche in itaglia, cioé non è che fanno apposta classi per figli di immigrati, ci sono classi solo di immigrati perchè gli italiani sono spariti: genocidiio, annullamento etnico fatto con i buoni propositi e le belle parole: solidarietà, progressismo, cosmopolitismo ecc.
non mi disturba l'omosessualità, quanto la sua ostentazione.
Ridatemi Ratzingher!!
La democrazia è la forma più subdola di dittatura.
L'unico influencer buono è l'influencer morto
אֶהְיֶה אֲשֶׁר אֶהְיֶה

senti senti cosa dice perseo...
https://forum.termometropolitico.it/...rattenuti.html

Non è sufficiente, l'articolo dice che 4 classi sono per soli immigrati, e qui potrebbe anche andar bene (si fa per dire). Ma le altre 3 classi sono divise equamente tra immigrati e danesi, questo è molto male. I danesi devono avere classi riservate a loro, con insegnanti preparati. Gli immigrati dovrebbero essere rispediti al loro <cut>
Ultima modifica di Marximiliano; 10-09-16 alle 23:34