Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito il meno perbene del forum

    CarE

    ma chi se non iA?

    mi prostituivo, facevo gli spettacolini vestito da donna, rubavo nelle case dei clienti, nei rapporti occasionali riuscivo a svuotare i portafogli, taccheggiavo al supermercato, bevevo superalcolici, la cosa che so meglio cucinare è la bamba, e anche adesso sto scrivendo dal lavoro con davanti un cliente che mi ha chiesto le sigarette ma me ne sto fregando touttA!

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ma chi se non iA?

    mi prostituivo, facevo gli spettacolini vestito da donna, rubavo nelle case dei clienti, nei rapporti occasionali riuscivo a svuotare i portafogli, taccheggiavo al supermercato, bevevo superalcolici, la cosa che so meglio cucinare è la bamba, e anche adesso sto scrivendo dal lavoro con davanti un cliente che mi ha chiesto le sigarette ma me ne sto fregando touttA!
    pero' lo confessi e fai amicizia coi preti, sembri volere redimerti, e poi hai pagato con diversi problemi personali e di salute... c'è di peggio secondo me di te

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    pero' lo confessi e fai amicizia coi preti, sembri volere redimerti, e poi hai pagato con diversi problemi personali e di salute... c'è di peggio secondo me di te
    Grazie Candido

    forse se la ex famiglia non mi avesse cacciato, chissà.
    Poi dovevo campare in qualche modo, mica che a uno gli girà di fare il prostituto. A 19 anni per campare dovevo limonarmi ottantenni (che poveretti non hanno colpa di essere vecchi) o quando fregavo i portafogli e poi sulla carta di identità scoprivi che era un povero cristo che faceva l'operaio e magari quelle 200 mila lire che aveva in tasca per lui erano vitali come per me solo che a me non spettavano e lui se li era sudati.
    Ma ora ste cose non le faccio più! Ho dato pure un'offerta per aiutare i terremotati (non con l'sms ma a quelli della parocchia del mio amico prete)

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Grazie Candido

    forse se la ex famiglia non mi avesse cacciato, chissà.
    Poi dovevo campare in qualche modo, mica che a uno gli girà di fare il prostituto. A 19 anni per campare dovevo limonarmi ottantenni (che poveretti non hanno colpa di essere vecchi) o quando fregavo i portafogli e poi sulla carta di identità scoprivi che era un povero cristo che faceva l'operaio e magari quelle 200 mila lire che aveva in tasca per lui erano vitali come per me solo che a me non spettavano e lui se li era sudati.
    Ma ora ste cose non le faccio più! Ho dato pure un'offerta per aiutare i terremotati (non con l'sms ma a quelli della parocchia del mio amico prete)
    facile cacciare un figlio adolescente fuori casa solo perchè non è come lo volevano i genitori, io non lo farei (faro') mai

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    facile cacciare un figlio adolescente fuori casa solo perchè non è come lo volevano i genitori, io non lo farei (faro') mai
    Oh Candy, quando dici queste cose sei strepitoso!

  6. #6
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ma chi se non iA?

    mi prostituivo, facevo gli spettacolini vestito da donna, rubavo nelle case dei clienti, nei rapporti occasionali riuscivo a svuotare i portafogli, taccheggiavo al supermercato, bevevo superalcolici, la cosa che so meglio cucinare è la bamba, e anche adesso sto scrivendo dal lavoro con davanti un cliente che mi ha chiesto le sigarette ma me ne sto fregando touttA!
    Almeno non sei juventino.

    Seriamente hai fatto un bilancio della tua vita, riconoscendo le tue colpe ed i tuoi limiti. Un piccolo esame di coscienza se vogliamo.
    E' un buon inizio, e merita rispetto ed incoraggiamento.
    Preferisco di no.

  7. #7
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Per me i meno perbene sono @King Z. e @Bamba de Kraut alias "cicci e coccò".... sono dei verri assassini!!!!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Per me i meno perbene sono @King Z. e @Bamba de Kraut alias "cicci e coccò".... sono dei verri assassini!!!!
    chi cazz song cicci e cocco?

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,610
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    il problema non è chi è stronzo, ma di chi lo continua a essere senza ammetterlo, chi lo ammette è già mezzo o 3/4 perdonato

  10. #10
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: il meno perbene del forum

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    chi cazz song cicci e cocco?
    https://www.youtube.com/watch?v=Onp730b9lIw
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi è il meno carismatico del forum?
    Di Murru nel forum Fondoscala
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26-03-15, 17:37
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-02-10, 19:01
  3. Per tutti i ragazzi e meno del nostro forum.
    Di geppo nel forum SS Lazio
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-06-07, 15:09
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-06-07, 22:23
  5. Qual'è il forum che visitate di meno in assoluto?
    Di Hieronimus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito