Gentili Amministrator del sito,
mi sembra che, ormai, sul Nazionale non si parli d'altro che del "caso" Raggi con annessi e connessi che, di politico, ormai hanno ben poco quando di argomenti ben più importanti ci si dovrebbe occupare.
Proporrei di girare tutto questo gossipaggio da tavolino della parrucchiera in cronaca oppure su apposita sezione.
Grazie.
Kobra




Rispondi Citando
