"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Dovreste ringraziarmi, invece, razza di caproni ingrati...
Per qualche minuto vi ho distratto dalle vostre fobie.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Mai stato così serio.
Se, poi, volesse fare qualche ricerca si accorgerà che io non ho granché partecipato a discussioni sul caso "Marino".
Quello che voglio dire è che c'è un limite tra il fatto politico e la strumentalizzazione di questo fatto e a me pare che si stia esagerando qui e altrove, sui talk, sui tg e sui giornali.
Oggi qualcuno ricordava che il Corriere ha dedicato SETTE pagine al caso Raggi...
Mi dica Lei se c'è qualcosa di normale in questo oppure se non siamo (siete) di fronte ad un attacco preordinato e orchestrato dall'alto.
Se permette me ne sto da parte... Credo di aver meglio da fare che non confrontarmi con quattro sfegatati imbabbuiti dall'odio e dal preconcetto.
In una parola: DISINTOSSICATEVI...
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)