Re: Se voi foste la Raggi..
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io mi troverei uno con i soldi ed andrei alle Maldive
Questo sarebbe un progetto troppo ambizioso..e anche troppo realistico..non in sintonia con certe menti..votate al martirio..balordo..
Tra qualche anno magari qualcuno prenderà il programma e lo vorrà calare nel mondo..con cervello e palle..allora forse qualcosa sortirà fuori..ma per ora..non ci resta che vedere il crollo di ciò che non è stato neppure edificato..
Non ce la faccio mi sale il benaltrismo....
Sì ok parlano sempre e solo di honestàà!!1! e adesso è tornata come un boomerang. Ma è stato montato un caso su una situazione bagatellare in confronto a quello che si è visto. E lo si è visto da gente che, guardando bene dal ritirarsi, è ancora al centro del proscenio e impartisce lezioni con una faccia da culo ignobile.
fare come Pizzarotti, sindaco di Parma e fregarsene dei diktat del Movimento, creare un'alleanza tra i sindaci del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
fare come Pizzarotti, sindaco di Parma e fregarsene dei diktat del Movimento, creare un'alleanza tra i sindaci del M5S
Magari
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Mah, non mi sarei candidata con il programma di spaccare tutto. E' da pazzi perchè certo che la gente ti elegge, poi però chi governa la città ti fa fuori, tipo come con Marino. E quindi a che serve? Il tempo che riesci a stare in piedi lo perdi tutto a parare i colpi e i cittadini lì in mezzo alla monnezza, al traffico, etc.
No no, i sindaci onesti sono quelli che fanno peggio alla fine, semplicemente perchè non riescono a fare niente. Gli altri almeno un po' di gestione spicciola e manutenzione, la roba che non fa male agli interessi che contano insomma, riescono a farla.
se io fossi la raggi, andrei sul balcone e uscirei le minne!