Questo sarebbe un progetto troppo ambizioso..e anche troppo realistico..non in sintonia con certe menti..votate al martirio..balordo..
Tra qualche anno magari qualcuno prenderà il programma e lo vorrà calare nel mondo..con cervello e palle..allora forse qualcosa sortirà fuori..ma per ora..non ci resta che vedere il crollo di ciò che non è stato neppure edificato..





Rispondi Citando
