Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: la vittima sacrificale

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la vittima sacrificale

    "fa sesso con chiunque, e, a chi lo fa venire, gli confessa il suo amore".
    Ma è metodo, questo? sarebbe meglio il contrario, uccidere, come Antinea, chi lo/la fa venire (la vittima sacrificale) e fare di tutti gli altri/altre, tutti assieme, i propri mariti/mogli. Ci sarebbe più intimità, possibilità, dopo, di proteggere i mariti/mogli con tutti i loro difetti, facendoglieli notare: ad esempio che hanno i piedi sporchi, sentendosi liberi, a piedi sporchi nel parco, anzi nel pacco.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    conservatore
    Data Registrazione
    04 Jun 2015
    Località
    Presepe vivente.. ..
    Messaggi
    647
     Likes dati
    103
     Like avuti
    614
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    "fa sesso con chiunque, e, a chi lo fa venire, gli confessa il suo amore".
    Ma è l'incipit de Il parrocchetto grigio di M. D. Santosky?
    Viva i conservatori! (Peppe Sombrero)
    come mi insegni, le lauree non sono garanzia di intelligenza (Druuna)

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    Io feci l'amore con una cinquantenne, tre figli grandi, divorziata da poco. Era talmente libidinoso che una volta ci mettemmo d'accordo che quel fine settimana sarei venuto dentro di lei. E così fu. Presi dalla lussuria e dal piacere che si prova a mentirsi in queste occasioni, subito dopo aver riversato il mio seme dentro il suo corpo tonico, confessammo all'altro il nostro amore reciproco.

    sent from my chiavatellngul6
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    Citazione Originariamente Scritto da Cirillotto Visualizza Messaggio
    Ma è l'incipit de Il parrocchetto grigio di M. D. Santosky?
    no, è giornalismo (da una storia vera, della serie: parco, pacco, porco). Mi ero dimenticato di aggiungere che, a difffiRenzi/difFlorenzi del prescelto/a che lo/la fa venire, degli altri non avrà rimpianti: li avrà soltanto usati. Per la serie (la seconda serie, più esplicita): bella ciao/bella chiave. E, l'altro ieri, l'inserto speciale, atteso febbrilmente, sui 15 anni dall'11 settembre, gli ultimi giorni dell'11 settembre, dagli Unni, dall'Apocalisse, dalle revolverate sulla folla, subito imitate. Ma si dice: 50 anni da Revolver o 50 anni di Revolver? in questi ultimi anni, è invalso l'uso di Revolver, ad esprimere una non separazione dall'(oggetto?) amato, in questo caso un disco. Da Revolver sembrerebbe che Revolver è un vecchiume, non della nostra epoca, in fase di allontanamento da essa come una galassia spostata verso il rosso o effetto Doppler. E vedi, amore, come il modo di scrivere della persona (cosa?) amata è la persona (cosa?) amata?
    Molti si chiedono cos'è l'amore, non a caso: ma in caso contrario? Nessuno si azzarderebbe a dire: 15 anni dell'11 settembre nelle nostre vite. Vorrebbe dire dagliela vinta in serie.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    la cosa raccontata è la cosa avvenuta, e quindi accettata, anche se una volta ( più di 15 anni fa) si diceva da e ora di dice di...
    La cosa raccontata è aberrata ( aborrita) non solo per via delle r, della doppia.
    Chi freme (non vede l'ora di..) per la rievocazione dell'11 settembre, freme per (di) qualunque racconto/resoconto/ricognizione sempre uguale, ufficiale (ciò vale per qualunque rievocazione, non solo dell'11 settembre: se non smembramento, non è ossettembramento)
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    Citazione Originariamente Scritto da pietro lo iacono Visualizza Messaggio
    no, è giornalismo (da una storia vera, della serie: parco, pacco, porco). Mi ero dimenticato di aggiungere che, a difffiRenzi/difFlorenzi del prescelto/a che lo/la fa venire, degli altri non avrà rimpianti: li avrà soltanto usati. Per la serie (la seconda serie, più esplicita): bella ciao/bella chiave. E, l'altro ieri, l'inserto speciale, atteso febbrilmente, sui 15 anni dall'11 settembre, gli ultimi giorni dell'11 settembre, dagli Unni, dall'Apocalisse, dalle revolverate sulla folla, subito imitate. Ma si dice: 50 anni da Revolver o 50 anni di Revolver? in questi ultimi anni, è invalso l'uso di Revolver, ad esprimere una non separazione dall'(oggetto?) amato, in questo caso un disco. Da Revolver sembrerebbe che Revolver è un vecchiume, non della nostra epoca, in fase di allontanamento da essa come una galassia spostata verso il rosso o effetto Doppler. E vedi, amore, come il modo di scrivere della persona (cosa?) amata è la persona (cosa?) amata?
    Molti si chiedono cos'è l'amore, non a caso: ma in caso contrario? Nessuno si azzarderebbe a dire: 15 anni dell'11 settembre nelle nostre vite. Vorrebbe dire dagliela vinta in serie.
    il vanto e l'onore di Cosa è andato così, con le opportune modifiche e revisioni storiche, un: di Revolver al posto di: da Revolver, come se un dubbio fosse un errore, giusto perché è tutto stampato lí, e va riproposto, tale, com'è, opportunamente modificato, ma, a suo dire, mai negato. McCarthy mai tolto, difesa della democrazia anziché caccia alle streghe, affermazione senza bisogno di riaffermare, imposizione senza ricredersi (diritto o volontà di autodeterminazione che sia). Monito per le nuove generazioni. 1993: per non dimenticare. 2001: la data che, a suo dire, ha cambiato la storia (che non aspettava altro). Anche la casa di te che accetti, credi, sai, e non ti pieghi non ti presti non ti adatti, aspetta una modifica: un giornale non più lì, in bella mostra, a dimostrare che Niente è cambiato. È una lotta estrema, la tua, al nichilismo e allo scetticismo. La critica è consentita, ma solo nel senso di Voltaire, nel senso di preconcetta prima delle difese volontaristiche, di diritto (cioè dovute) o per partito preso.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    ciao Voltaire, io sono te e tu sei me, tu New York e io Soho, tu le miserie morali e materiali delle soffitte e io la loro Boheme, io sono contrario e faccio per, tu sei per e fai contro.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: la vittima sacrificale

    battersi per i batteri (mai rinunciarvi, neppure all'occorrenza, appunto per far dire di non averne bisogno), pensare ai padri perché dispari (cromosoma XY), a Pietro e Paolo che sono ss così detti perché due, plurale, come Cosma e Damiano, come i santi numi, non perché santissimi (non lo sono).
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Yara vittima sacrificale?
    Di Atlantideo nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 09:57
  2. Bertolaso l'agnello sacrificale?
    Di Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-10, 13:43
  3. [Caso Abu Omar] Pollari: "Mi sento vittima sacrificale"
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 19:56
  4. L'agnello sacrificale
    Di Österreicher nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 17:35
  5. Martino agnello sacrificale
    Di benfy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 14:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito