Risultati da 1 a 5 di 5
    email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito quello che gli uomini non dicono.

Carlo Pernat, genovese, classe 1948, da una vita nel mondo delle moto, è attualmente il manager di Andrea Iannone, e nel passato ha lavorato con Valentino Rossi, Capirossi, Biagi e anche Simoncelli.

Molto conosciuto nell’ambiente della MotoGp, a La Zanzara su Radio 24 racconta la sua passione per donne e casini: “Mi hanno proposto di fare una guida dei bordelli di tutto il mondo, ma non so se si può fare. Si va nei guai perché in Italia è vietato lo sfruttamento.

Al posto delle forchette e dei cucchiai o delle stelle Michelin metterei le bocche e i sederi. E sarebbe anche una cosa simpatica”. “Il bordello – dice Pernat - ha un ruolo sociale, per esempio per i semiritenuti, così li chiamo io quelli che non trombano per un lungo periodo. Cioè tieni il seme ritenuto.

pernat valentino rossi 9
    E’ una salvezza per i timidi, e ce ne sono tanti, e anche per i matrimoni perché si imparano cose che magari con la moglie non fa. Si scatena sessualmente e fa felice la compagna che dovrebbe essere contenta. In giro c’è tanta ipocrisia, tutti ci vorrebbero andare. Con una guida salverei tanta gente”.
    E quali sono i migliori, chiedono i conduttori?: “In testa metto la catena dei Babylon in Austria, duecento euro all’ora ma ti diverti parecchio. Poi c’è l’Australia, il Penthouse di Sidney. In Malesia pure ce ne sono di bellissimi, fanno certi lavoretti pure a quattro mani. Con i soldi che ho speso in puttane potevo comprarmi un’altra bella casa dove portare qualche bambina. Ma una ce l’ho già”. “In tutto – racconta ancora – sarò stato con un migliaio di donne. Vorrei morire in un bordello, sopra due donne.
    pernat valentino rossi
    Delle volte mi sono anche innamorato di alcune prostitute, ci sono delle sudamericane che sono venute a casa mia. Non volevano più andare via”. Altro episodio: “Una volta un giornalista ha pagato per rimanere seduto su una sedia e vedere che scopavo. Ha pagato lui, era contento. Anch’io: sono genovese”. “Nei weekend di motomondiale – dice il manager - è pieno di gente che va nei bordelli. Pieno. Non bisogna essere ipocriti. Io li chiamo troiodromi.
    Nel motomondiale i circuiti più caldi sono in Spagna, a Jerez, dove c’è un locale stupendo, il Don Tinco, poi anche Barcellona con il Riviera e il President, e poi la Repubblica Ceca a Brno, dove ci sono il velvet e il Moulin Rouge, dove però si sono fatte furbe e costano. E dico alla gente: andate in Austria che è più economico”. E delle donne che pensi?: “Le donne sono come i cani. Quando parli sembra che ti capiscono, ma non ti capiscono mai. Noi non possiamo vivere senza le donne, ma è difficile. E poi o sono sante o sono troie, si dividono in due categorie. Noi uomini con una ragazza dal 6 in su non ci pensiamo due volte, ci va bene tutto.
    pernat iannone
    La donna italiana vuole un uomo ricco o Rocco, non si scappa. E dico anche: del maiale si tiene tutto, di una maiala solo il numero di telefono”. Ma esistono gay tra i piloti del motomondiale?: “Gay? Tra i piloti delle moto non ci sono. Assolutamente no. E’ un mondo che respinge i gay, non può esistere un omosessuale. Un gay può andare con moto più dolci, quelle a tre ruote. Ma con le moto veloci no. Qui bisogna essere cattivi, duri, veloci, bisogna avere un cervello di un certo tipo. Non si può essere effeminati”

A parte l'ambiente motociclistico è quello che molti uomini dicono di voi donne appena svoltato l'angolo, al bar, al calcetto, alla pizza con rutto libero.
    Certo, un ammasso di luoghi comuni ma questo si dice.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: quello che gli uomini non dicono.

il tizio è un po' eccessivo in alcune affermazioni

guide dei bordelli credo ce ne siano a bizzeffe in rete
    Truth is a paradox and relativism his compass.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    il tizio è un po' eccessivo in alcune affermazioni

guide dei bordelli credo ce ne siano a bizzeffe in rete
    Non sono un suo estimatore. Il fatto che anche la donna diventi un'ossessione lo trovo negativo.

Osservavo solo che i suoi discorsi non differiscano molto da quelli della maggioranza degli uomini in assenza di donne.

Pleiotropic Relativism
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Osservavo solo che i suoi discorsi non differiscano molto da quelli della maggioranza degli uomini in assenza di donne.
    ah si si, l'italiano medio è solo calcio e figa.

I discorsi - che quest'anno ho sentito al mare - di un quasi ottantenne e soci in età limitrofa avrebbero fatto arrossire rocco siffredi
    Truth is a paradox and relativism his compass.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amoralizzatore Visualizza Messaggio
    ah si si, l'italiano medio è solo calcio e figa.

I discorsi - che quest'anno ho sentito al mare - di un quasi ottantenne e soci in età limitrofa avrebbero fatto arrossire rocco siffredi
    L ottantenne ti stupisce? Era tra gli ultimi frequentatori dei casini e nella sua società repressa comunque per scopare quasi tutti dovevano andare a puttane.