con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io non so nulla dell utente Darwin né ci tengo particolarmente a conoscere dettagli della sua vita o le sue modalità di godimento
immagino in base alle iinformazioni forniteci che lui sul profilo dell attività sessuale collochi se stesso in un punto medio da quache parte tra un troll o in indra(che non scoopa abbastanza secndo lui) e un Berlusconi(che scopa troppo secondo lui)
Ma scopate e non createvi troppi problemi. Liberate il frustrato represso che è in voi!
del resto è vero che ai miei occhi pare una assurda mania attaccarsi su questioni puramente teoretiche, ma che ci posso fare ho la mania della ragion pratica perché avverto empaticamente l'insicurezza esistenziale del precario emarginato dalle altre scimmie come qualcosa che urge e preme rispetto al sesso degli angeli o l'esistenza di Dio
....oltre a questo lato anagrafico c'è la tendenza consolatoria a ricondurre ciò che ci disturba (gli eccessi berlusconiani, la violenza fascista, le pratiche di esclusione ecc.) a forme di carenza (quel che in inglese si dice to explain away e che viene vissuta come una piccola vittoria compensatoria rispetto alle circostanze fattuali che non ci aggradano)
Eh, mica puoi praticare il sesso berlusconiano che desideri se sei carente di schei....
riformulo: i piaceri volgari (comuni anche all'ultimo dei tronisti) difficilmente vengono anteposti allo sfizio intellettualistico da una persona dedita all'ascesi della conoscenza come quella con cui sto parlando
anche perché gli effetti di un'impostazione di questo genere porterebbero a sbeffeggiare chi persegue i saperi anziché lo scopo di scopare
Poveri preti, dopo questo discorso erudito adesso li capisco un po' di più...
il godimento carnale è il peggiore nemico degli asceti della conoscenza e degli anelanti all'eguaglianza, è la molla della caccia primitiva ai piaceri "bassi" che lascia emarginati sul fondo i "meritevoli" del sapere, che oscura le piccole gioie della condivisione
ma il grado di alienazione di questi personaggi dal contesto che li circonda li porta a non percepire che la società che li trascura e li disprezza i pompini li persegue eccome, li persegue giustappunto
Anche tu, come pompini mentali, sembra non sia messo molto bene...
ci sono frotte di monotematici che si attaccano ogni volta puntualmente coi credenti testoni sul sesso degli angeli celesti e io raro nichilista li sfido sul campo della vita e della società anziché delle cause prime e si arrabbiano perché hanno bisogno dell'uomo buono anche contro le evidenze che insegnano il contrario consentendomi di maramaldeggiare con immagini pittorescamente suscitatrici di sdegno
Il maramaldeggiamento lo vedi solo tu.... A me sembra paranoia...