Siamo troppo deboli per sopportare questa realtà
Visualizzazione Stampabile
Siamo troppo deboli per sopportare questa realtà
Sono più debole di te occhions, tu almeno hai la forza di provarci e di fallire, di metterti in gioco in mezzo alla gente e di perdere, io manco quella, solo un dio ci può salvare
Hai sempre provato.
Hai sempre perso.
Prova un'altra volta.
Perdi un'altra volta.
Sii un perdente migliore.
(Un poeta turco di cui ho dimenticato il nome)
Non ho capito, ti sei fatto impressionare dalla professionalità?
Ma che te frega, mediamente credo che solo il 20% della popolazione sia professionale. Sei in buona compagnia.