Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono un debole
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:capelli:
stai bene col ciuffo.
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ti devi far uscire la cazzimma
o'cazzimman @Bamba de Kraut
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
il pesce è debole
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvia
stai bene col ciuffo.
grazie, cerco di tenerli sempre un poco lunghetti sopra...e il pizzetto come mi sta?
-
Re: Sono un debole
Forza occhions verrà la cresgida troverai il posto fisso da stadale e una bella ragazza che ti vuole bene :angel:
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
grazie, cerco di tenerli sempre un poco lunghetti sopra...e il pizzetto come mi sta?
il pizzetto no, col ciuffo direi basette spesse
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
grazie, cerco di tenerli sempre un poco lunghetti sopra...e il pizzetto come mi sta?
il pizzetto è così anni novanta che forse tornerà ad essere meno osceno negli anni venti
-
Re: Sono un debole
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
arte mediev
:facepalmi:
-
Re: Sono un debole