Che lo chiamino El, Elohim, Yahweh, Geova, Allah, tutta 'sta differenza non la vedo.


Che lo chiamino El, Elohim, Yahweh, Geova, Allah, tutta 'sta differenza non la vedo.






Si ma c'è tutto un discorso esegetico e dottrinale dietro.
I politeisti che Maometto ordinó di massacrare in non ricordo quale versetto una volta finita la tregua non avevano attaccato nessuno. I poeti che fecero satira su di lui e vennero uccisi non lo attaccarono con le armi ma con il calamo. Ed è proprio questo il punto, per i musulmani l'autodifesa è difendere l'Islam dall'offesa (vignette danesi) e dallo "spargimento della corruzione" (l'essere ateo militante per loro equivale a questo, come l'essere apostata dichiarato).
Gli hadith sono molto chiari.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati . Se poi si pentono, eseguono l’orazione e pagano la decima , lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso (Corano 9 - 5)
Quindi l'unica soluzione (a differenza dei cristiani) è la conversione (la decima la pagano i musulmani)
Tra trecento anni gli americani non saranno obbligati a bombardare qualcuno per "costituzione", ma al limite lo faranno per scelta. I musulmani sono secoli che attaccano perché quello è un precetto fissato dalla PAROLA di Allah.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




metti anche il 9-4 ! ( sono in macchina )
Regressista amante della pucchiacca.

