Fra due o tre generazioni gli italiani di religione islamica potrebbero essere la maggioranza. Quello che preconizzi è uno scenario in cui la minoranza di italiani di fede cristiana prende le armi per sterminare la maggioranza di italiani di fede islamica?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Se i figli degli europidi sono deboli, per quanto numerosi i figli dei muslim li spazzeranno via. Non conta solo la quantità ma anche la qualità. Non serve a molto avere una grande massa imbelle e informe. Mussolini convinto che il numero e' potenza se ne rese conto a suo discapito.
L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

Sostituisci "la minoranza di italiani di fede cristiana" con "la minoranza di italiani che non è di fede islamica" e il mio ragionamento assume lo stesso valore.
Tutto starà vedere se e come la Sharia potrà essere imposta per via democratica. Se e come è possibile cambiare la costituzione in tal senso. A quel punto il significato di "legittimità della reazione" assume un valore diverso in un caso o nell'altro.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

personalmente io credo che con la sharia abbiamo poco a che fare e che sarà un male se un giorno un islamismo soprattutto come quello del Califfato potrebbe dominare l'Europa se davvero in futuro i musulmani saranno maggioranza in Europa occidentale
se dovesse accadere spero almeno che ci sia un islam tipo ibadita o sciita moderato
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Mussolini però non aveva dalla sua parte "il numero". Ed è per quello che in confronto ai giganti della demografia produttiva e guerriera come gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica le forze dell'asse hanno perso.
Quindi è vero che il numero è potenza. Certo serve anche combattività. Ma questa da sola non basta. Per essere forti servono valori radicati fin nelle viscere. Esiste questo radicamento in noi? Se esiste avremo la meglio. Se non esisto è meglio che ci facciamo da parte. Pensare però di instillarlo negli animi delle persone a colpi di propaganda come Mussolini che tu citi pensava di fare, è pura utopia. I popoli non si costruiscono negli uffici dell'Istituto Luce.
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !