If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

distrarli e occidentalizzarli col consumismo e il capitalismo come sostiene dDuck. Io aggiungo con distrazioni di massa, magari tv, social e grande fratello. Spesso gli estremisti sono disagiati. Può degenerare, ma meglio che si droghino che diventare jihadisti.

Io la mia decorazione per riconosciuti meriti antifascisti conseguiti sul campo me la sono guadagnata sul campo del confronto dialettico. Alle idee si risponde con le idee. Alle pallottole si risponde con le pallottole. Non si possono fermare le pallottole con le idee, ma nemmeno si possono fermare le idee con le pallottole. Per ogni problema esiste un giusto metodo con cui affrontarlo. O mi sbaglio ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

If we are honest - and scientists have to be - we must admit that religion is a jumble of false assertions. P. Dirac

5) Vivo i miei valori a casa mia e lascio vivere gli altri a casa loro con i loro valori. Se loro cercano di impormi a casa mia i loro valori con la forza reagisco con la forza. Se cercano di convincermi ad accettare i loro valori ascolto, rifletto e rispondo. Se un giorno non ci sarà più nessuno che crede nei miei stessi valori è segno che quei valori hanno fatto il loro tempo ed è giusto che scompaiono.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !