
Originariamente Scritto da
fiume sand creek
Non ho mai negato il mio razzismo qualitativo ed il conseguente disprezzo assoluto nei confronti degli esseri inferiori.
Io non difendo loro ma i mei interessi, come li difendi tu.
Purtroppo per te si tratta di interessi incompatibili.
Quindi uno di noi due dovrà rinunciarvi per far posto a quelli dell'altro.
Se sono migliore io prospereranno i miei interessi e calpesterò i tuoi, altrimenti avverrà il contrario.
La trovo una cosa giusta.
E la troveresti giusta anche tu se riconoscessi nella tua persona una qualità tale da non dover temere confronti.
E invece sbraiti pretendendo che qualcun altro si prodighi per risolvere i tuoi problemi.
Non ne conosco i motivi e sinceramente nemmeno mi interessano.