Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 810
    "Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: L'Islam massacra persone ogni giorno

fiume sand creek e i livelli intellettivi e cognitivi della mentalità socialdarwinista

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non ho mai negato il mio razzismo qualitativo ed il conseguente disprezzo assoluto nei confronti degli esseri inferiori.
    Io non difendo loro ma i mei interessi, come li difendi tu.
    Purtroppo per te si tratta di interessi incompatibili.
    Quindi uno di noi due dovrà rinunciarvi per far posto a quelli dell'altro.
    Se sono migliore io prospereranno i miei interessi e calpesterò i tuoi, altrimenti avverrà il contrario.
    La trovo una cosa giusta.
    E la troveresti giusta anche tu se riconoscessi nella tua persona una qualità tale da non dover temere confronti.
    E invece sbraiti pretendendo che qualcun altro si prodighi per risolvere i tuoi problemi.
    Non ne conosco i motivi e sinceramente nemmeno mi interessano.
    Ma su questo concordiamo in maniera assoluta.
    Come tu sei disposto (a parole) ad immolare la tua vita per i tuoi ideali anch'io sono propenso a sacrificare la tua vita per i miei interessi.
    Questi sono i miei ideali.
    Non sprecarti ad esporre i tuoi perché non interessano a nessuno.
    Esattamente a quale guerra fai riferimento?
    Te lo chiedo perché ho dichiarato la mia assoluta neutralità nei confronti di tutte le parti.
    Personalmente ho intenzione di limitarmi a congratularmi col vincitore e sfruttare il perdente in nome dei miei interessi personali.
    Onore? Dignità? Patria? Cultura?
    Roba buona per gli adolescenti, quando passi i 18 anni te la lasci alle spalle.

P.S.: Dal momento che io non ho capito un kazzo cosa aspetti a spiegarlo tu che hai capito tutto?
    si potrebbe proseguire con dozzine e dozzine di post chiarificatori da valutarsi con i medesimi standard esposti poco fa dal loro medesimo autore (ovviamente è tutta una farsa amara recitata da uno che si è scelto un nick non casuale identificandosi nei vinti di tutti i secoli)

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    fiume sand creek e i livelli intellettivi e cognitivi della mentalità socialdarwinista si potrebbe proseguire con dozzine e dozzine di post chiarificatori da valutarsi con i medesimi standard esposti poco fa dal loro medesimo autore (ovviamente è tutta una farsa amara recitata da uno che si è scelto un nick non casuale identificandosi nei vinti di tutti i secoli)
    ma guarda che pure tu segui un ideale nel senso di Idea, anche se lo neghi

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    io seguo l'ideale dello spettacolo esilarante della virtù calpestata e della prosperità del vizio, e più i virtuosi rosicano per l'irrazionalità del mondo più me la ridacchio, però è veramente paradossale che l'inesauribilmente ostentato cinismo quotidiano di fiume sand creek "guai ai rosicatori travolti dall'onda della storia" si picchi non appena uno sottolinea a cosa si riferisce il suo nickname e quale movente lo ha portato a sceglierselo

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

io seguo l'ideale dello spettacolo esilarante della virtù calpestata e della prosperità del vizio, e più i virtuosi rosicano per l'irrazionalità del mondo più me la ridacchio, però è veramente paradossale che il cinismo quotidiano di fiume sand creek "guai ai rosicatori travolti dall'onda della storia" si picchi non appena uno sottolinea a cosa si riferisce il suo nickname e quale movente lo ha portato a sceglierselo
    Non è un ideale ma un passatempo (nonostante la citazione letteraria colta che hai messo)... Te stesso. Perché l'ideale altrui - se porta piacere fisico (anche masochista) o intellettuale - dovrebbe essere sminuito? Perché l'ideale di Sade va bene e quello di von Masoch deve essere deriso?

"Abbi Fiducia"
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non è un ideale ma un passatempo (nonostante la citazione letteraria colta che hai messo)... Te stesso. Perché l'ideale altrui - se porta piacere fisico (anche masochista) o intellettuale - dovrebbe essere sminuito? Perché l'ideale di Sade va bene e quello di von Masoch deve essere deriso?
    non stavo sindacando sulle due opzioni sottolineavo per l'ennesima volta come coesistano paradossalmente in quel personaggio che oscilla fra cinismo ostentato "io faccio il mio interesse a vostre spese poiché esiste solo chi prevale e chi soccombe" (sempre a spese dei detestati piccolo-borghesi conservatori mai dell'umanità davvero sofferente fatta lei sì oggetto di sfruttamento spregiudicato da altri) e queste reazioni commoventi non appena lo ripago con la sua abituale moneta

Super Troll
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

non stavo sindacando sulle due opzioni sottolineavo per l'ennesima volta come coesistano paradossalmente in quel personaggio che oscilla fra cinismo furioso "io faccio il mio interesse a vostre spese poiché esiste solo chi prevale e chi soccombe" (sempre a spese dei detestati piccolo-borghesi conservatori mai dell'umanità davvero sofferente) e queste reazioni non appena lo ripago con la sua abituale moneta
    ah infatti. Non si può rivendicare il primato della forza e i diritti calati dall'alto (tipo quello dei palestinesi) al tempo stesso dato che tali diritti sono il risultato della forza stessa.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

l nostro buffo amico dimostra come al solito di aver compreso tutto.

Il cinismo è il sale della vita, tutti ne coltiviamo l'essenza, chi più chi meno, e tutti lo applichiamo nella vita di tutti i giorni, con coerenza o con ipocrisia. Io preferisco essere tra i primi.
    Nessuno come regola è disposto a sacrificare i propri interessi o la propria vita in nome di un ideale, di una fede religiosa o di un qualsiasi dogma, se costretto cercherà di adeguare l'ideale o i dogmi ai propri interessi ed alla propria integrità, mai il contrario. Il fanatico disposto al sacrificio estremo è e sempre resterà una eccezione che conferma tale regola.
    Concetti come diritti, giustizia o sacralità della vita sono solo concezioni umane delle quali tanti si riempiono la bocca ma non le azioni.
    A nessuno o quasi importa se il pallone con il quale giocano i ragazzini in cortile è stato prodotto da ragazzini schiavi in fabbriche-prigione in India o Pakistan, a nessuno o quasi importa se la ragazza di pessima reputazione ospite del parente o del vicino sta cercando di uscire dal vortice della droga o della prostituzione, a nessuno o quasi importa se il sacerdote che dice messa dal pulpito o parla di giustizia o di moralità è stato condannato per pedofilia e spaccio di stupefacenti ed ha evitato le sanzioni dandosi per qualche tempo alla latitanza (successomi personalmente).
    Non ho mai detto di credere ad un qualsiasi ideale politico e la mia religione non ha mai causato la morte di nessuno in nome di Wakantanka, questo è più di quanto qualsiasi ossesso cristiano, ebreo o islamico potrà mai rivendicare.
    Ma l'ipocrisia è la fede che accomuna chiunque si rivendica idealista o osservante religioso.

N.B.: Il mio nickname non ha nulla a che fare con il rivendicare giustizia, è una semplice considerazione spietatamente pratica. I cheyenne sterminati al Sand Creek avevano tutti i diritti di essere lasciati in pace. Non erano belligeranti, non erano ostili, si trovavano nel loro territorio ed in teoria dovevano essere protetti da un trattato di pace. Ma non è bastato. Questo dimostra che la forza bruta è più importante di tutti i diritti e le ragioni del mondo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ma quanto caspita scrive il matto?
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Ed anche oggi migliaia di persone sono state massacrate dall'islam.
    Non so dove, non so come, ma in qualche luogo è successo.
    Altrimenti il nostro buffo amico dovrebbe riconoscersi bugiardo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

vae victis
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8516 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

fiume sand creek e i livelli intellettivi e cognitivi della mentalità socialdarwinista

si potrebbe proseguire con dozzine e dozzine di post chiarificatori da valutarsi con i medesimi standard esposti poco fa dal loro medesimo autore (ovviamente è tutta una farsa amara recitata da uno che si è scelto un nick non casuale identificandosi nei vinti di tutti i secoli)
    Chi di "cartella" ferisce di "cartella" perisce
    Regressista amante della pucchiacca.

Pagina 76 di 81 PrimaPrima ... 2666757677 ... UltimaUltima