(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

ma che stai dicendo, cosa sono questi deliri giustificaneggianti?
I musulmani lapidano le adultere islamiche e incarcerano (quando va bene) gli apostati nei loro paesi, dove nessuno gli rompe le scatole ma anzi. Nel moderato Marocco è vietato cambiare religione ed è vietato provare a convertire i musulmani. In Arabia Saudita succede molto di peggio. Se un musulmano ruba gli viene tagliata la mano. Eppure là nessuno rompe le scatole.
Sono leggi fondate sulla sharia, stop.
Nessuno ha mai rotto le scatole
i copti sono sono in pieno scontro ideologico (come lo chiami tu) con i musulmani, eppure nessuno di loro è mai andato in giro a sparare ai musulmani.
e visto che ti piace citare i versi del VT a casaccio, spiegami allora perché loro non lapidanomle adultere e i musulmani si. Eppure i copti non hanno avuto "la secolarizzazione", hanno vissuto nel terzo mondo insieme ai musulmani.
davvero credi che questa differenza sia solo una coincidenza (gli altri argomenti te li ho smontati tutti)???
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Haxel non ho tempo di spiegarti, ma sai meglio di me che ragionamenti come il tuo sono troppo spicci.
Ovvio che tutto,il Corano proviene da Dio ma:
Non abroghiamo un versetto né te lo facciamo dimenticare, senza dartene uno migliore o uguale. Non lo sai che Allah è Onnipotente? 2:106
qui il discorso mi sembra spiegato abbastanza bene: I versetti tolleranti del Corano? Abrogati | ISLAMICAMENTANDO
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Senti. Quello che fanno i musulmani a casa loro nei loro paesi con le loro leggi sono fatti loro. Quello che a me interessa è capire perché invece di starsene a casa loro vengono a sgozzarci a casa nostra. Che si lapidino pure l'un l'altro quanto vogliono se a loro piace. Sono fatti loro.
A me sembrava che il 3D vertesse sul fatto che l'islam faccia o non faccia stragi di cristiani. O mi sbaglio?
Non capisco poi come fai a chiedermi perché in un paese a maggioranza musulmana i copti non si mettano a far strage di musulmani. PERCHÉ SAREBBERO SPAZZATI VIA.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !